CHI SONO
Sara Catena , agente di Viaggio, per scoperta.
Il viaggio che mi ha sbloccato è stato a Zanzibar, i colori del mare, la sabbia fine, il popolo fantastico sempre sorridente, anche se solo un’isola mi ha trasmesso il mal d’Africa . Ancora non avevo capito che sarebbe diventato il mio lavoro, ma che avrei viaggiato quello si l’avevo capito.
Nel 2010 apro la mia agenzia, Viaggi Kusafiri, in tanti mi chiedete cosa significa Kusafiri, e ora ve lo dico, in riferimento al viaggio successivo in Kenya mi è piaciuta la fonetica della lingua Swaili da quì la traduzione della parola Viaggi.
Nello stesso periodo scopro di diventare mamma, questo non mi ferma e ringrazio mio marito. Mi formo e continuo il mio viaggio… sviluppo e ricerco viaggi nuovi che siano a misura di bambini e soprattutto per famiglie con bambini, anche perchè è arrivata la seconda cicogna e questo mi ha ancora di più motivato.
In questi anni la formazione è stata indispensabile, e buoni accordi con gli operatori mi permettono di proporre un prodotto che sia sempre adeguato ai miei clienti in modo che per loro possano sempre sire Si ad un nuovo viaggio sempre.